VALE MELE: "MARCO CARTA SEMPRE NEL MIO CUORE"

« Older   Newer »
  Share  
Vale**
view post Posted on 5/1/2010, 23:13




“Marco è nel mio cuore. Ci sentiamo sempre. Abbiamo un rapporto speciale. Sono stata tra i protagonisti del suo concerto a Cagliari il sei settembre: ho fatto alcune coreografie del suo show”. Sempre nel cuore di Valentina Mele il “collega” (si sono conosciuti nella scuola di “Amici”) Marco Carta: “ Lo ringrazio – ha dichiarato a “Tutto In” - di cuore per questa opportunità. Marco è indubbiamente una delle persone più importanti della mia vita. C'è un' atmosfera sempre estremamente familiare- quando ci incontriamo. Lui è una vera gioia”
Valentina vuole diventare attrice (“Non mi fermo alla danza, che continuo a coltivare con grande passione e dedizione. Studio recitazione con i migliori professori di Roma e con i casting director più importanti”) e per questo ha anche cambiato look (“L’ho reso più adatto alle esigenze del cinema italiano. Io amo certi ruoli, anche quelli drammatici. Le belle bamboline per quello che voglio fare io purtroppo non funzionano. Ho così studiato un'immagine più spicciola, più immediata”), ma per non “bruciarsi” ha rifiutato la parte da protagonista: “La sceneggiatura era interessante, all'americana. Ma le scene da girare non erano adatte a me. Non erano nelle mie corde. Non ho rifiutato per presunzione ma perché veramente non me la sentivo di affrontare le scene di nudo. Sarà per la prossima esperienza, non devo necessariamente fare tutto per dire di essere un'attrice a tutti i costi. Sarei poco credibile e poco rispettosa per me stessa”.


http://www.leggonline.it/articolo.php?id=40262
 
Top
Graziellina
view post Posted on 6/1/2010, 09:46




<3 grazie del articolo
 
Top
ilaria,
view post Posted on 8/1/2010, 22:08




grazieee milleeeeeeeeeee *-*
 
Top
AndryMele
view post Posted on 7/5/2010, 18:59




Bell articolo.
 
Top
ribellina_10
view post Posted on 8/5/2010, 13:26




grazie :wub:
 
Top
4 replies since 5/1/2010, 23:13   676 views
  Share